Lo Spazzacamino a Piacenza

LA NOSTRA STORIA


Lo Spazzacamino dal 1996 si trova in Località Sant'Antonio di Piacenza e opera con esperienza nel settore dell'installazione, ricostruzione, risanamento, video ispezione e manutenzione di impianti fumari.
La nostra ditta è in grado di eseguire servizi di pulizia e manutenzione degli impianti fumari, video ispezioni con rilascio di Relazione Tecnica, intubamento interno o rifacimento esterno di canne fumarie, risanamento non distruttivo delle canne fumarie grazie all'utilizzo di guaine termoindurenti, riducendo così al minimo le eventuali opere murarie.
Ci avvaliamo della collaborazione di personale tecnico interno, altamente qualificato e sempre aggiornato, in grado di utilizzare attrezzature innovative per garantirvi la perfetta esecuzione degli interventi.

Lo Spazzacamino è un'impresa abilitata ai sensi del D.M. 37/08 (ex legge 46/90) per la realizzazione e la manutenzione di impianti, quali:
a) impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica, all'interno degli edifici
b) impianti radiotelevisivi, gli impianti elettronici in genere
c) impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione
d) impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie
e) impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali
g) impianti di protezione antincendio

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente allo 0523.480200 o scriveteci una mail a info@lospazzacamino.com.